Condizioni di utilizzo del sito

L’accesso a questo sito (https://www.pennisi.it) comporta l’accettazione dei termini e delle condizioni che seguono. Tali termini e condizioni potranno essere aggiornati e/o modificati in qualsiasi momento senza preavviso agli utenti.

Tutti i contenuti del Sito (testi, foto, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici, etc.) sono soggetti alle norme vigenti sulla tutela della proprietà intellettuale ed industriale e possono essere utilizzati solo per informazione personale dell’utente. Ne è vietata ogni altra utilizzazione, nonché la riproduzione e modifica anche parziale, senza il preventivo consenso scritto da parte dei relativi aventi diritto.

Ogni violazione verrà perseguita a norma di legge.

Le immagini, i marchi, i loghi e i nomi di terzi eventualmente presenti sul Sito, pubblicati a mero scopo illustrativo, sono di proprietà dei rispettivi titolari a cui sono riservati tutti i diritti.

Le informazioni rese per loro natura non costituiscono un parere legale, non comportano alcun impegno a carico dell’avv. Fabio Pennisi, né costituiscono un’offerta contrattuale.

Le presenti condizioni sono soggette alla legge italiana.

Per ogni controversia che dovesse originare dalle presenti condizioni sarà esclusivamente competente il Foro di Roma.

Assicurazione professionale e dati identificativi

Il Sito è di titolarità dell’avv. Fabio Pennisi, con studio in Roma, piazza Giuseppe Mazzini n. 27, partita iva 06933431006.

L’avv. Pennisi è iscritto all’Albo degli Avvocati dell’Ordine di Roma e all’Albo Speciale dei Cassazionisti essendo abilitato al patrocinio dinnanzi la Corte di Cassazione e le altre Giurisdizioni Superiori.

L’attività resa è coperta di assicurazione per la responsabilità professionale con la compagnia Unipol Assicurazioni, polizza n. 1/10206/122/156425052.

L’esercizio dell’attività di avvocato è soggetta al rispetto del Codice deontologico forense che può essere reperito al link http://www.consiglionazionaleforense.it/deontologia.